Calciomercato Inter: il futuro di Agoume sta venendo deciso in queste ore. A riguardo è stata confermata l’anticipazione di Interlive.it
Nonostante il poco spazio trovato in questa stagione allo Spezia, Lucien Agoume potrebbe avere delle chance sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi, neo allenatore dell’Inter, anche se tanti club europei, in primis il Bayern Monaco, sono decisamente interessati al giovane giocatore francese. In queste ore, comunque, gli agenti del calciatore classe 2002 sono in sede per trattare del rinnovo di contratto con i nerazzurri. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro Sanchez | Tutto potrebbe cambiare, il motivo
Lucien Agoume è molto vicino al rinnovo di contratto con l’Inter. Noi di Interlive ve lo avevamo anticipato pochi giorni fa e adesso il prolungamento del rapporto tra i nerazzurri e il francese sembra molto vicino a diventare realtà.
LEGGI ANCHE>>> Attenta Inter | Milan scatenato: possibile sprint per chiudere
Come spiegato in precedenza, infatti, oggi gli agenti del giocatore sono entrati nella sede dei nerazzurri con il chiaro obiettivo di avvicinare l’accordo per il rinnovo del contratto di Agoume. Il destino del mediano, quindi, sembra chiaro: partire in ritiro con Simone Inzaghi e compagni. Sperando, chiaramente, di convincere l’ex tecnico della Lazio.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…