Calciomercato Inter: come rinforzo per l’attacco il Manchester City potrebbe fiondarsi su Lautaro Martinez. ‘Assist’ dalla Juventus
La maggior parte dei club di calcio, compresa l’Inter, dopo l’avvento del Covid hanno dovuto chiudere le casse a causa di difficoltà economiche notevoli considerando la mancanza di liquidità riscontrata fino a qui. Alcuni club, come il Manchester City, non sembrano però risentire altrettanto della crisi globale. Anche se, pur di arrivare a Lautaro Martinez, i ‘Citizens’ sembrano essere disposti a sacrificare Gabriel Jesus. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, futuro Sanchez | Tutto potrebbe cambiare, il motivo
Il Manchester City potrebbe provarci seriamente per Lautaro Martinez. In primo luogo, perché l’Inter ha necessità di vendere e, considerando la super plusvalenza che verrebbe fuori dalla cessione del centravanti argentino, il club italiano potrebbe accettare anche un’offerta pari a 60 milioni di euro (e la prima offerta del club inglese, guarda caso, tocca proprio questa cifra).
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Inter-Napoli, riaperto il dialogo per un giocatore
E’ infatti difficile che, in caso di proposta importante, i nerazzurri non si siedano al tavolo per trattare. Tuttavia, anche il Manchester City dovrà rinunciare a qualcosa se vorrà davvero ingaggiare il numero 10 della ‘Beneamata’. Come, ad esempio, lasciare andare Gabriel Jesus, nel mirino della Juventus per l’eventuale post Ronaldo: in caso di addio del brasiliano, l’assalto a Lautaro potrebbe divenire veramente realtà.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…