Caccia aperta ad un nuovo laterale destro per l’Inter che è legata al destino di Hakimi. Idea di maxi scambio col Real Madrid
Tra i principali protagonisti della grande annata dell’Inter c’è stato Achraf Hakimi, il cui futuro resta però incerto a causa delle tante avances provenienti dall’estero. Il marocchino infatti potrebbe rappresentare il grande sacrificio del club di Suning e continua a far gola a PSG e Chelsea. L’Inter, dal canto suo, ha già cominciato da tempo a sondare il terreno per il sostituto che potrebbe però anche incrociare la sua strada direttamente con lo stesso Hakimi. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Le richieste di Inzaghi con un grande ‘sogno’
In Spagna ribadiscono che il laterale iberico Alvaro Odriozola è fuori dai piani del Real Madrid di Carlo Ancelotti e piace sia all’Inter che ai rivali del Milan. Nello specifico i nerazzurri di Inzaghi potrebbero aggiudicarselo come post Hakimi e lo stesso club madrileno per riprendersi il marocchino potrebbe offrirlo ai nerazzurri (la valutazione di Odriozola sarebbe sui 25 milioni) in aggiunta a una offerta cash da 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne
Il Real andrebbe quindi a caccia di uno scambio con soldi per il grande ex ma l’Inter resta ferma sulla sua posizione: vuole solo 70/80 milioni di euro (anche coi bonus) per Hakimi, alla luce anche della concorrenza sul ragazzo. Una proposta di scambio difficilmente troverebbe sbocchi.
Bonny e Thuram potrebbero presto essere compagni di squadra nell'Inter: i due francesi sono sempre…
Diverse assenze per Chivu all’esordio con l’Inter al Mondiale per Club, ma zero preoccupazione: quasi…
I nerazzurri valutano le soluzioni in caso di partenza di Calhanoglu, in piedi una trattativa…
La posizione di Hakan Calhanoglu e Davide Frattesi resta in bilico all'Inter: i due centrocampisti…
Le due principali contendenti per il diciottenne d'oro sono le due milanesi. Ma i rossoneri,…
La rosa va sfoltita, e c'è già un nome certo di dover lasciare la squadra.…