Caccia aperta ad un nuovo laterale destro per l’Inter che è legata al destino di Hakimi. Idea di maxi scambio col Real Madrid
Tra i principali protagonisti della grande annata dell’Inter c’è stato Achraf Hakimi, il cui futuro resta però incerto a causa delle tante avances provenienti dall’estero. Il marocchino infatti potrebbe rappresentare il grande sacrificio del club di Suning e continua a far gola a PSG e Chelsea. L’Inter, dal canto suo, ha già cominciato da tempo a sondare il terreno per il sostituto che potrebbe però anche incrociare la sua strada direttamente con lo stesso Hakimi. Per tutte le altre news sui nerazzurri e non solo CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Inter, ecco il colpo di mercato sulla fascia | Ma non a destra: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Le richieste di Inzaghi con un grande ‘sogno’
In Spagna ribadiscono che il laterale iberico Alvaro Odriozola è fuori dai piani del Real Madrid di Carlo Ancelotti e piace sia all’Inter che ai rivali del Milan. Nello specifico i nerazzurri di Inzaghi potrebbero aggiudicarselo come post Hakimi e lo stesso club madrileno per riprendersi il marocchino potrebbe offrirlo ai nerazzurri (la valutazione di Odriozola sarebbe sui 25 milioni) in aggiunta a una offerta cash da 40 milioni di euro.
LEGGI ANCHE >>> Inter, da Emerson Royal a Kostic: le ultime sulle corsie esterne
Il Real andrebbe quindi a caccia di uno scambio con soldi per il grande ex ma l’Inter resta ferma sulla sua posizione: vuole solo 70/80 milioni di euro (anche coi bonus) per Hakimi, alla luce anche della concorrenza sul ragazzo. Una proposta di scambio difficilmente troverebbe sbocchi.
Su Interlive.it news in tempo reale sulla trattativa con la Roma per il mediano francese…
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…