Inter, il sito ufficiale nerazzurro ha voluto scrivere una bellissima lettera per il centrocampista Christian Eriksen. Il giocatore è stato dimesso dall’ospedale di Copenaghen ed ora passerà la convalescenza nella sua Odense
INTER BELLISSIMA LETTERA PER ERIKSEN/ Durante Danimarca-Finlandia di sabato 12 giugno tutti i tifosi, non solo quelli della Danimarca e dell’Inter, sono rimasti con il fiato sospeso per il centrocampista Christian Eriksen, colpito in campo da un arresto cardiaco e riportato alla vita, come ha spiegato il medico della Nazionale del Nord Europa, grazie all’intervento tempestivo dei soccorritori. Il calciatore, dopo l’operazione nella quale gli è stato applicato un defibrillatore, è tornato nella sua Odense per passare i giorni della convalescenza. Il sito ufficiale della squadra nerazzurra, gli ha voluto dedicare una bellissima lettera. Queste le splendide parole per il centrocampista: “Non sono stati giorni normali, quelli che abbiamo contato da sabato, da quei momenti che ci sono parsi così lunghi e senza senso, da quello che volevamo fosse solo un brutto sogno. Per fortuna, dagli incubi, anche i più brutti, ci si sveglia.
Nel silenzio rispettoso di questi giorni abbiamo condensato tutti i nostri pensieri, le nostre preghiere, anche i sospiri: quelli di sollievo, per le foto e i comunicati arrivati da un luogo che fino a qualche giorno fa non conoscevamo, il Rigshospitalet di Copenaghen.
Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…