Calciomercato Inter: Lukaku è ormai un centravanti di livello europeo tanto che piace a top club inglesi. Il motivo è spiegato dai numeri
Romelu Lukaku sta esprimendo un livello di forma veramente straordinario da quando è arrivato all’Inter. Tanto che in molti top club europei, tra cui Manchester City e Chelsea, hanno mostrato un grandissimo interesse per quanto riguarda l’attaccante belga di proprietà dei nerazzurri. Lui, sul suo futuro, ci ha tenuto a rassicurare tutti. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Hakimi, l’addio all’Inter è ormai ad un passo | Le cifre dell’accordo con il Psg
Romelu Lukaku più sicuro di così non può assolutamente essere. In risposta ad un tifoso, ha infatti spiegato che non ha alcuna intenzione di lasciare l’Inter né per il Manchester City né per nessun altro club al mondo dato che è felice in nerazzurro:
Questo forte interesse da parte dei club, Manchester City e Chelsea su tutti, è più che giustificato. Lukaku ha ormai numeri importantissimi in mezzo al campo. Con la maglia della ‘Beneamata’, in questa stagione ha segnato 30 gol fornendo pure 10 assist, tutti in campionato. Rendimento straordinario mostrato anche all’Europeo grazie a tre gol nelle prime tre partite disputate con il suo Belgio.
LEGGI ANCHE>>> La Reggina fa mercato dall’Inter | Doppio affare
Ormai il suo valore di mercato si aggira attorno ai 100 milioni di euro. Un cartellino da attaccante di altissimo valore, giustificato da prestazioni da paura. Nonostante le difficoltà economiche ed uno stipendio tutt’altro che super, lui non ha dubbi: casa sua è Milano a tinte nerazzurre.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…