Inter, durante un’intervista l’attaccante del Belgio Romelu Lukaku ha spiegato l’affetto che lo lega ai tifosi della squadra meneghina
L’attaccante dell’Inter e della Nazionale belga Romelu Lukaku, in vista della super sfida degli ottavi di finale del campionato europeo tra il suo Belgio e il Portogallo campione uscente, si è concesso un’intervista a ‘L’Uomo Vogue’. Queste le sue dichiarazioni sull’affetto dei tifosi italiani “Diverso perché è più appassionato, si sente che viene dal cuore. La gente te lo dimostra, si vede dagli occhi che sono sinceri. La mia stagione è andata benissimo; ogni volta che vedo i tifosi in giro, cerco di corrispondere il loro affetto, di essere gentile con loro e dedicargli tempo”.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Conferme su Joao Mario: potrebbe ‘tradire’ lo Sporting
Il calciatore ha poi spiegato: “L’esempio più lampante di questa cosa è stato quando, dopo la finale di Europa League, dopo tutto quello che è successo, la risposta emotiva che c’è stata mi ha dimostrato che la gente mi voleva veramente bene perché ho ricevuto più affetto che negatività, nonostante la sconfitta. Lì è scattato qualcosa che mi ha fatto dire che avrei fatto qualsiasi cosa per far vincere la mia squadra, ma anche per aiutare i miei compagni di squadra. Per essere io un bravo compagno di squadra, per farmi trovare pronto dall’allenatore in qualsiasi evenienza. In definitiva, per cercare di vincere. E quando abbiamo vinto, tutto il gruppo di giocatori dell’Inter ha ricevuto un amore più grande perché abbiamo fatto vincere qualcosa ai tifosi dopo tantissimo tempo”
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…