Inter: Lele Adani parla degli interisti Nicolò Barella e Romelu Lukaku, poi si esprime sull’importanza di De Bruyne nel Belgio. I dettagli
Lele Adani, alla ‘Bobo TV’ su Twitch, ha detto la sua sulla vittoria dell’Italia sull’Austria, spiegando che ai quarti di finale sarà un’altra storia. Poi un’opinione sulla prestazione di Barella e sul talento di Romelu Lukaku:
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Incontro con gli agenti: colpo (impossibile) da 30 milioni
“Italia? È stata una vittoria anche con ‘le palle’, Barella era stanco ieri. Ora con Belgio o Portogallo, chiaramente, sarà diverso. Lukaku? Secondo me lui sa che Benzema o Lewandowski sono superiori, poi dal suo punto di vista non è sbagliato raccontarsi come un attaccante devastante. Nessuno nega il suo contributo all’Inter e al Belgio, però il giocatore imprescindibile per il Belgio è De Bruyne. E’ perfetto e facilita anche il compito di Lukaku”.
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…
Massicci investimenti in sede di campagna acquisti e un rinnovo a cifre top 150 milioni…
Le parole del tecnico dell'Inter alla vigilia del match di Champions contro l'Atletico Madrid "Qualcuno…
Migliore in campo nel derby di domenica, il portiere francese non dovrebbe rinnovare il contratto…