Calciomercato Inter: il futuro di Marcelo Brozovic interessa particolarmente ai nerazzurri ma non soltanto. Lâultima ipotesi preoccupante
Marcelo Brozovic, impegnato con la sua Croazia allâEuropeo, è un giocatore incedibile per il neo allenatore dellâInter Simone Inzaghi. Troppo importante per il gioco che vuole imporre il tecnico piacentino. Tuttavia, con il contratto in scadenza, il rischio che la Juventus lo strappi ai rivali di sempre è alto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Eâ tutto fatto per il rinnovo con lâInter: i dettagli
Lâipotesi lanciata dal giornalista Luca Momblano su âTop Planet 24â ha veramente del clamoroso: âBrozovic ad Allegri piace tantissimo. Se si liberasse gratis dallâInter, il tecnico livornese farĂ di tutto per portarlo alla Juventusâ. E in effetti il contratto del giocatore scade nel 2022. Ad oggi, poi, non sono stati fatti passi avanti per il prolungamento del suo rapporto con i nerazzurri.
LEGGI ANCHE>>>Â Inter scatenata, nuovo sgarbo al Milan | Colpo a zero: le cifre
Va precisato, però, che Inzaghi lo ritiene incedibile probabilmente piĂš di ogni altro calciatore della âBeneamataâ. Proprio per questo, nonostante le difficoltĂ economiche e societarie di Suning, è davvero complicato vedere partire il centrocampista croato se non per unâofferta veramente irrinunciabile.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…