L’agente di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è stato in sede e ha risposto alle domande dei giornalisti
L’agente di Achraf Hakimi e Lautaro Martinez, Alejandro Camano, è stato in sede all’Inter per un incontro veloce con la dirigenza nerazzurra. Al centro della riunione, il futuro sia di Achraf Hakimi, quasi sicuramente al Psg e di Lautaro Martinez, che per il momento è impegnato con la sua Nazionale in Copa America. All’uscita è stato subito raggiunto dai giornalisti, tra i quali anche l’inviato di Calciomercato.it, che gli ha chiesto se nell’incontro hanno parlato di Hakimi e Lautaro e lui ha risposto: “Abbiamo parlato di tante cose”. Gli hanno domandato, se Hakimi è da considerare un nuovo giocatore del Psg e lui ha dichiarato: “No, io credo che ancora adesso non si possa dire, stiamo parlando di tutto“.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, arrivano conferme | Possibile colpo a zero in Olanda
LEGGI ANCHE>>> Inter, colpo a sinistra | 30 milioni e scambio
Gli hanno chiesto se i tifosi nerazzurri possono tranquillizzarsi sulla permanenza di Lautaro in nerazzurro e lui ha spiegato: “Certo che sì, Lautaro è un giocatore dell’Inter, ha due anni di contratto ed è felice in nerazzurro. Gli hanno domandato se Hakimi è dispiaciuto di andare via e lui ha confermato: “Chi lascia l’Inter è sempre triste”.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…