Accostato all’Inter in questi giorni, Patrick Van Aanholt è reduce dall’Europeo con l’Olanda e ad ore si svincolerà dal Crystal Palace
L’Inter è chiamata a rinforzare le corsie esterne. Sia quella di destra, con il nome di Sergi Roberto entrato prepotentemente in orbita nerazzurra, sia ovviamente quella di sinistra vista la partenza di Young e il possibile addio di Perisic. A riguardo, negli ultimi giorni è stato accostato al club di viale della Liberazione Patrick van Aanholt. Il 30enne olandese è reduce dall’Europeo con la Nazionale ‘Oranje’, a sorpresa eliminata agli ottavi dalla Repubblica Ceca, e ad ore si svincolerà dagli inglesi del Crystal Palace diventando un free agent. Tradotto, un’occasione a costo zero.
In esclusiva a Interlive.it, il suo agente ha ammesso che il trasferimento alla corte di Inzaghi sarebbe molto gradito: “Patrick sta valutando tutte le opzioni per il suo futuro. Lui all’Inter? I nerazzurri sono senza dubbio un club fantastico e il calcio italiano è ancora uno dei campionati più importanti al mondo – le parole di Michael Jarman – In Serie A ci sono poi tifosi appassionati e giocatori meravigliosi, e ovviamente Patrick ha l’ambizione di giocare sempre ai massimi livelli e con i migliori giocatori. Lui è uno dei migliori marcatori fra i terzino sinistri nella storia della Premier League – ha aggiunto Jarman in conclusione ribadendo poi il totale gradimento di van Aanholt per il calcio italiano – gli piacerebbe portare il suo stile di gioco in Serie A”.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Inter, offerta di scambio da Barcellona: i dettagli
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Kramaric: “Non è in partenza, ma se chiama una big… Inter? Vi spiego”
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Van Aanholt è un laterale mancino di grande esperienza con all’attivo 19 presenze nella Nazionale olandese. A meno di sorprese lascerà il Crystal Palace dopo quattro stagioni in cui ha totalizzato 134 presenze e messo a segno 14 gol.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…