Calciomercato Inter: dichiarazioni importanti da parte dell’amministratore delegato nerazzurro Beppe Marotta sul futuro di Stefano Sensi
Un giocatore su tutti ha faticato ad imporsi nell’Inter Campione d’Italia. Stiamo parlando di Stefano Sensi che tra infortuni e poche opportunità avute dall’ormai ex tecnico nerazzurro Antonio Conte ha reso meno del previsto. Nelle ultime settimane, proprio per questi motivi, era stato ipotizzato uno scambio tra il centrocampista italiano e il portiere dalla Fiorentina Dragowski: l’ad nerazzurro Beppe Marotta ha frenato ogni tipo di entusiasmo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> ESCLUSIVO | Inter, offerta di scambio da Barcellona: i dettagli
“Dragowski-Sensi? Non c’è alcun margine per un’operazione del genere. Vedremo cosa offrirà il mercato senza fare pazzie. Faremo cose intelligenti”. Così ieri Beppe Marotta, ad dell’Inter, all’opening day del calciomercato estivo.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici torna alla carica | Scambio alla pari: Marotta ha deciso
Il dirigente nerazzurro esclude quindi l’arrivo del portiere della Fiorentina, che piaceva tanto come post Handanovic, almeno prima di pensare all’allettante parametro zero Onana. Stefano Sensi, quindi, molto probabilmente rimarrà ancora a Milano. La speranza, sia per lui che per la ‘Beneamata’, è quella che lui dia una svolta in fretta alla sua carriera.
La decisione del club presieduto da Florentino Perez potrebbe favorire i nerazzurri. Forse... Dal Real…
E se l'alternativa al laterale olandese fosse già in casa? Il sostituto di Dumfries? Domani…
Chivu e club grandi estimatori del brasiliano esploso a Verona Giovane all'Inter già a gennaio.…
Tre sono davvero pesanti, oltre che in scadenza di contratto a fine stagione Black Friday...…
Il talento argentino è da tempo in cima alla lista dei desideri del club nerazzurro…
"Distrazione di basso grado al bicipite femorale sinistro" per il laterale destro Problema muscolare, salta…