Calciomercato Inter: altro acquisto in casa nerazzurra per il futuro. Un vero e proprio regalo per il nuovo allenatore della Primavera Chivu
L’Inter, dopo Hakan Calhanoglu, è vicinissima a raggiungere un accordo anche per un giovane talento in vista del futuro. Si tratta di Silas Andersen, centrocampista danese che a breve diventerà un giocatore nerazzurro a tutti gli effetti. Fino ad ora è stato il capitano della formazione under 19 del Copenaghen ed è da anni nel giro della Nazionale danese.
LEGGI ANCHE>>> Niente Inter, vola in Germania | Intesa totale a un passo
E’ considerato uno dei giocatori più promettenti della sua generazione. Qualche settimana fa aveva visitato Appiano Gentile, ennesima dimostrazione che la trattativa è veramente in chiusura. Andersen andrà a far parte del settore giovanile della ‘Beneamata’, magari sotto la guida tecnica del nuovo allenatore della Primavera Christian Chivu.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…