Inter, primo test importante per la squadra di Simon Inzaghi contro il Lugano il 17 luglio 2021 prima della tournée negli Usa per la Florida Cup
Tra pochi giorni, inizierà la nuova stagione dell’Inter targata Simone Inzaghi. In attesa che rientrino i calciatori impegnati nelle competizioni mondiali, Europeo e Copa America 2021, il nuovo allenatore inizierà con i giocatori disponibili. In vista della preparazione si cominciano anche ad organizzare le prime amichevoli, oltre a quelle già programmate per la fine di luglio negli Usa. Ma prima della tournée all’estero in una manifestazione denominata Florida Cup a cui parteciperanno oltre all’Arsenal e all’Inter che si sfideranno il 25 luglio, anche Everton e il club colombiano Milionarios, i nerazzurri affronteranno allo stadio Cornaredo di Lugano la formazione di casa il 17 luglio alle ore 20.30.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO agente Kramaric: “Non è in partenza, ma se chiama una big… Inter? Vi spiego”
Partita che sarà un primo test di verifica per la squadra dell’ex tecnico della Lazio, ma che per la formazione svizzera sarà molto più importante visto che la settimana successiva inizierà la Super League elvetica, l’equivalente della nostra serie A. Come ha confermato il quotidiano ticinese ‘La Regione’.
Il centrocampista turco è legato al club nerazzurro fino al 2027. Ecco cosa è cambiato…
L'esterno brasiliano era stato promosso a titolare da Chivu dopo l'infortunio rimediato da Dumfries Denzel…
Il capitano dell'Inter protagonista di un episodio spiacevole durante la partita pareggiata contro il Napoli…
Non convince la direzione dell'arbitro Doveri: va bene la soglia del fallo alta, ma il…
Si allontana la permanenza del difensore francese a Marsiglia, dove è in prestito con diritto…
Cosa filtra dal Meazza sul numero 20, uscito poco prima del novantesimo Tegola Calhanoglu. Il…