Ultime di calciomercato Inter: l’addio è ormai a un passo, nella giornata di domani visite mediche e poi firma sul contratto con scadenza giugno 2026
Superate le ultime questioni burocratiche, ormai ci siamo davvero per l’addio ufficiale all’Inter dopo una sola stagione. Una stagione importante per il club, culminata con la conquista dello scudetto che in bacheca mancava da ben undici anni. Lui è stato uno dei protagonisti in assoluto della grande cavalcata, tra gol (7) e ben undici assist: parliamo naturalmente di Achraf Hakimi. Il marocchino sta per diventare un ex visto che nella giornata di domani effettuerà le visite mediche a Parigi firmando poi il contratto che lo legherà al Paris Saint-Germain fino a giugno 2026 a fronte di uno stipendio da 8 milioni di euro netti più bonus. Alla società targata Suning andranno invece circa 70 milioni di euro bonus inclusi.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter può bloccare Raspadori per il 2022 | Confermata notizia INTERLIVE
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Joao Mario-Benfica, parti al lavoro: le ultime
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Per il post Hakimi il nome più forte rimane quello di Bellerin, spagnolo in uscita dall’Arsenal. Fin qui, però, i ‘Gunners’ non hanno aperto alla formula, di fatto l’unica con cui può muoversi l’Inter in questa sessione di calciomercato: ovvero quella del prestito con diritto di riscatto. Dumfries e Zappacosta gli altri profili in lizza per la sostituzione dell’ex Dortmund.
Qualche anno fa, Beppe Marotta aveva lasciato intendere che si sarebbe ritirato entro il 2025…
I nerazzurri non sono mai retrocessi nella loro storia, ma in una stagione arrivarono ultimi:…
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…