Calciomercato Inter: i nerazzurri puntano Onana per il dopo Samir Handanovic ma qualcosa potrebbe clamorosamente cambiare nelle prossime ore
André Onana è solo l’ultimo dei nomi fatti per la porta dell’Inter. Marotta e colleghi si stanno infatti guardando intorno per il dopo Samir Handanovic. Tornando al portiere camerunese, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’ sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo estremo difensore del Lione. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici bussa alla porta | Bye bye e plusvalenza
André Onana al Lione, più di un’indiscrezione. Perché se l’Inter vorrebbe acquistare il giocatore dell’Ajax a zero la prossima estate, non si può dire lo stesso del club francese che, nonostante Onana non possa giocare almeno fino a novembre a causa del caso doping, sarebbe disposto ad accaparrarselo pure subito spendendo anche per il cartellino.
LEGGI ANCHE>>> Inter e Juve tagliate fuori | Scambio e addio
E’ facile prevedere che la trattativa vada avanti, anche perché è una richiesta esplicita dell’allenatore Peter Bosz, che lo ha già allenato ad Amsterdam. Ad ogni modo, parliamo di circa 5-8 milioni di euro. Quest’oggi ci saranno nuovi contatti fra i club, e lo sprint decisivo potrebbe arrivare addirittura nei prossimi giorni.
Possibile triplo affare sulla fascia in questi ultimi giorni di mercato Sono ore decisive, o…
Il centrocampista francese ha segnato il suo primo gol in Champions League contro il Borussia…
Stagione finita con largo anticipo per la lesione al legamento del ginocchio destro. In campo…
Sorteggio complicato per la squadra di Chivu: il decimo posto finale condanna i nerazzurri a…
Chiusa la fase a girone unico di Champions League, Marotta è pronto a chiudere quattro…
L'attaccante francese arrivato in estate dal Parma potrebbe già partire e rinsaldare le casse del…