Calciomercato Inter: i nerazzurri puntano Onana per il dopo Samir Handanovic ma qualcosa potrebbe clamorosamente cambiare nelle prossime ore
André Onana è solo l’ultimo dei nomi fatti per la porta dell’Inter. Marotta e colleghi si stanno infatti guardando intorno per il dopo Samir Handanovic. Tornando al portiere camerunese, secondo quanto riportato da ‘Calciomercato.it’ sarebbe sempre più vicino a diventare il nuovo estremo difensore del Lione. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, Paratici bussa alla porta | Bye bye e plusvalenza
André Onana al Lione, più di un’indiscrezione. Perché se l’Inter vorrebbe acquistare il giocatore dell’Ajax a zero la prossima estate, non si può dire lo stesso del club francese che, nonostante Onana non possa giocare almeno fino a novembre a causa del caso doping, sarebbe disposto ad accaparrarselo pure subito spendendo anche per il cartellino.
LEGGI ANCHE>>> Inter e Juve tagliate fuori | Scambio e addio
E’ facile prevedere che la trattativa vada avanti, anche perché è una richiesta esplicita dell’allenatore Peter Bosz, che lo ha già allenato ad Amsterdam. Ad ogni modo, parliamo di circa 5-8 milioni di euro. Quest’oggi ci saranno nuovi contatti fra i club, e lo sprint decisivo potrebbe arrivare addirittura nei prossimi giorni.
Ha già diretto i nerazzurri nel match contro il Manchester City Sarà Glenn Nyberg l'arbitro…
Le dichiarazioni del tecnico dell'Inter alla vigilia della gara di Champions col St.Gilloise "Abbiamo l'obbligo…
Sui social network sono comparse immagini in cui l'attaccante francese sembra essere in fuorigioco. Ma…
Finora ha giocato soltanto 2 partite Come raccolto da Interlive.it, Chivu non si fida di…
L'esperto difensore centrale meneghino è in scadenza di contratto a giugno. Difficile che Oaktree dia…
Il tifo organizzato tornerà a cantare al 'Meazza' nel match con la Fiorentina Contro la…