Calciomercato Inter: Inzaghi vuole riaverlo a sua disposizione dopo l’esplosione alla Lazio. Operazione non semplice, possibile uno scambio alla pari
L’Inter ha bloccato Raspadori per la stagione 2022/2023, con il talento classe 2000 che potrebbe arrivare subito in caso di cessione di Lautaro Martinez. Se l’argentino dovesse restare, però, occhio a un ritorno, nello specifico al ritorno di Keita Balde. L’attaccante senegalese ha già vestito la maglia nerazzurra nel secondo e ultimo anno di Spalletti ed è reduce da una buona stagione alla Sampdoria. Simone Inzaghi è colui il quale lo ha valorizzato al massimo ai tempi della Lazio e, secondo il ‘Corriere dello Sport’, sta spingendo coi dirigenti per riaverlo a sua disposizione. Impossibile che il Monaco lo riceda in prestito visto che il contratto è in scadenza fra un anno, ecco perché l’ipotesi scambio rimane del tutto in piedi. Scambio con Ivan Perisic, che i nerazzurri vogliono cedere per liberarsi del suo ingaggio lordo di circa 9 milioni. Il croato ha disputato un ottimo Europeo ed è un ‘pallino’, oltre che connazionale, del tecnico dei monegaschi Kovac.
LEGGI ANCHE >>> Zappacosta sorpassa Bellerin, Darmian il sostituto di Hakimi
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO | Manovre per la cessione di Salcedo: doppia ‘soluzione’
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Nella stagione 2018/2019, la prima e al momento l’unica all’Inter, Keita ha collezionato 30 presenze mettendo a segno 5 gol. Uno di questi, all’ultima giornata contro l’Empoli, è stato fondamentale per la qualificazione Champions, anche se poi la rete l’ha ‘macchiata’ con l’espulsione al 90′ che ha messo in crisi Handanovic e compagni nei minuti finali del match.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…