Calciomercato Inter: il destino di Valentino Lazaro può prendere una piega davvero determinante nelle prossime settimane. Tutti i dettagli
Valentino Lazaro è tornato all’Inter, anche se ancora una volta potrebbe trattarsi di una tappa ‘di passaggio’. Il giocatore austriaco, infatti, difficilmente rimarrà a Milano e potrebbe quindi fare ritorno in Germania o anche Inghilterra. In Premier League, dal Newcastle, squadra in cui ha già giocato, è molto apprezzato e secondo la ‘Gazzetta dello Sport’ potrebbe passare in Gran Bretagna addirittura in questa sessione di calciomercato con gli inglesi pronti ad acquistarlo a titolo definitivo. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Gravillon al Reims, è arrivata la firma
Il Newcastle sarebbe pronto ad acquistare Valentino Lazaro a titolo definitivo. L’Inter, però, chiede circa 13 milioni di euro per lasciarlo andare e quindi il club britannico medita su un tipo di operazione diversa: magari un prestito con diritto di riscatto a 10 milioni. Il Newcastle, comunque, non è la sola squadra interessata al giocatore dato che ci sono pure Wolfsburg ed Eintracht Francoforte su di lui.
LEGGI ANCHE>>> Sorpresa Inter | Addio con risoluzione del contratto
I primi, come riportato da noi di Interlive hanno già fatto un sondaggio sul giocatore che ha ampi margini di crescita anche se, in nerazzurro, non ha mai davvero convinto. Ed è difficile che lo farà anche sotto la guida di Simone Inzaghi, che assieme a Marotta e colleghi ha ben altre idee in testa.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…