Dalbert sta per lasciare nuovamente l’Inter, ma stavolta rimarrà in Serie A. Via libera al trasferimento al Cagliari del presidente Giulini
L’Inter si libera anche di Dalbert. Dopo il no al Trabzonspor, il terzino brasiliano rientrato dal prestito al Rennes avrebbe accettato la corte del Cagliari col quale già da ieri i nerazzurri avevano raggiunto un accordo sulla base del prestito con diritto di riscatto fissato a 7 milioni.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Via libera al ritorno di Keita: ecco cosa serve
A meno di sorprese Dalbert lascerà quindi a breve il ritiro di Appiano per effettuare le visite mediche e firmare il contratto che lo legherà al club del presidente Giulini, ancora intenzionato a prendersi dall’Inter pure Radja Nainggolan.
Le parole del tecnico e del capitano dell'Inter alla vigilia dell'esordio al Mondiale per Club…
Senza rinnovo, sarà inevitabile la cessione. Tra i 5 e i 7 milioni il prezzo…
In attesa di fare l'esordio nel Mondiale per Club, il sodalizio nerazzurro volge il suo…
Ederson è uno dei nomi caldi per il calciomercato dell'Inter: le difficoltà, però, non mancano…
La squadra nerazzurra si appresta a essere tra le protagoniste della sessione estiva di calciomercato.…
Samuele Ricci può risalire subito le gerarchie per il centrocampo dell'Inter: le ultime novità sul…