Calciomercato Inter: il direttore sportivo del Watford si è espresso sui movimenti delle squadre inglesi in vista della prossima stagione
Il mercato non sarà semplice, soprattutto per le squadre italiane che dovranno lavorare su entrate e uscite per rinforzare le proprie rose ma stando comunque attenti a far tornare i bilanci al meglio, come ad esempio l’Inter che è stata costretta a vendere Achraf Hakimi per fare cassa. All’estero, però, non va proprio così. Soprattutto in Inghilterra dove sono pronti a fare follie per alcuni giocatori italiani, su tutti Nicolò Barella che è un perno fondamentale dei nerazzurri con Antonio Conte prima e Simone Inzaghi adesso. Ce lo spiega il ds del Watford Cristiano Giarretta. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Le ultime su Stryger Larsen-Inter
“Le possibilità ci sono, il campionato europeo in Inghilterra ha avuto risonanza e Barella è un giocatore preso di mira e chiacchierato”.
LEGGI ANCHE>>> Confermata anticipazione Interlive | UFFICIALE: Gravillon è del Reims
“I top club hanno potenzialità importanti in un momento post-pandemia. La tentazione di ottenere un contratto importante può essere forte, ci sono diverse componenti di cui tenere conto”.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…