L’Inter pensa anche a qualche alternativa low cost per puntellare la rosa. Idea dall’Udinese coinvolgendo anche Andrea Pinamonti che resta in uscita
La cessione di Hakimi ha lasciato inevitabilmente un vuoto nello scacchiere tattico affidato a Simone Inzaghi. Servirà infatti almeno un laterale destro che sappia raccogliere la pesante eredità del marocchino finito al PSG. L’Inter però, per stessa ammissione di Marotta, dovrà optare per soluzioni ‘creative’ per provare a potenziare l’organico, vista la crisi che ha colpito un po tutti e la politica di ridimensionamento dei costi. In questo quadro andranno anche collocate alcune cessioni come quella di Andrea Pinamonti, attaccante in cerca di spazio e dall’ingaggio piuttosto pesante. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> L’Inter ritenta il colpo in Serie A | Scambio due per uno
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Via libera al ritorno di Keita: ecco cosa serve
Tra le possibili soluzioni low cost per la fascia destra dell’Inter c’è anche il danese Stryger Larsen dell’Udinese, offerto a Marotta e Ausilio. Agenti e intermediari potrebbero tentare di mettere su uno scambio proprio con lo stesso Pinamonti, profilo gradito all’Udinese.
LEGGI ANCHE >>> E’ tutto fatto | Accordo da 20 milioni: c’è la data del debutto
Il giovane bomber è infatti a bilancio sui 6 milioni di euro, mentre Larsen valutato sui 4 e dunque potrebbe trattarsi di un affare quasi alla pari.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…