Calciomercato Inter: Lukaku è da tanti mesi tornato nel mirino in Premier League. Una notizia potrebbe riempire di gioia i tifosi nerazzurri
Grazie alle sue prestazioni di altissimo livello, Romelu Lukaku è tornato a far parlare di sé anche in Premier League. Soprattutto Manchester City e Chelsea sono molto interessati al cartellino del centravanti dell’Inter che, però, è concentrato solo sulla sua avventura in nerazzurro. Ad ogni modo, secondo il ‘The Sun’, i ‘Blues’ sarebbero lanciatissimi su Robert Lewandowski adesso. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Addio Inter, soldi freschi dal centrocampo | Cifre e dettagli
Il Chelsea su Robert Lewandowski, stando a quanto riportato nelle ultime ore in Inghilterra. I ‘Blues’ sono pronti ad offrire al Bayern Monaco almeno 60 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni dello straordinario centravanti polacco.
LEGGI ANCHE>>> Perché Dimarco non deve essere ceduto | Piedi, ‘interismo’ e Inzaghi
E così, quindi, pare chiaro che Romelu Lukaku rimarrà all’Inter (anche se non c’erano poi così tanti dubbi, per la società è praticamente incedibile e lui vuole rimanere). Una bella notizia anche per i tifosi nerazzurri che, nonostante il momento di difficoltà e la cessione di Hakimi, vedranno la squadra Campione d’Italia confermata in blocco.
Due trequartisti alle spalle dell'unica punta rimasta, più una scelta forte in mezzo al campo…
Il responsabile dell'area medica nerazzurra ha risposto sul recupero del francese Piero Volpi ha risposto…
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…