Inter: tutto fatto per l’accordo tra i nerazzurri e Socios.com. Quest’ultimo è il nuovo main sponsor del club. I dettagli dell’accordo

Steven Zhang e la dirigenza al ‘Meazza’ (Getty Images)

Come ormai sappiamo tutti, l’Inter ieri ha ufficializzato l’accordo con Socios.com che, a partire dal 2021/22, sarà il main sponsor dei nerazzurri. Quest’intesa porterà sulla maglia il Fan Token del club che verrà lanciato a partire dalle prossime settimane. Socios ha sostituito Pirelli. L’affare con i nerazzurri, comunque, prevede ben 20 milioni di euro di sponsorizzazione, cifra importante che mette il club sul podio della Serie A per valore dello sponsor di maglia.

LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione

Secondo ‘Il corriere dello sport’, l’intesa fra le parti sarebbe di quattro anni. Al termine della prima stagione, però, grazie ad una clausola la ‘beneamata’ potrebbe mettere fine alla partnership se troverà un’azienda disposta a pagare di più. In questa stagione, il ‘Biscione’ potrebbe arrivare a guadagnare anche 35 milioni tra Socios, Lenovo e lo sponsor di manica che, però, deve essere ancora svelato.