Nandez e non solo, lâInter punta a mettere a segno il doppio colpo per rinforzare fascia destra e centrocampo. Ecco tutti i dettagli
Nonostante le difficoltĂ che tutti ormai sappiamo, lâInter è molto attiva sul calciomercato in entrata. La prioritĂ ora è sicuramente Naithan Nandez, con Marotta e Ausilio che cercano un colpo a zero o quasi. Le strade sono due ma incrociate: la prima è rappresentata da un maxi scambio, con due-tre giocatori che finirebbero in Sardegna (Nainggolan e Pinamonti i favoriti) in cambio appunto del cartellino dellâuruguagio; la seconda dal prestito un poâ oneroso con diritto di riscatto, con la cifra del prestito e del riscatto âcoperteâ parzialmente almeno da qualche contropartita.
Nandez lâerede di Hakimi? Non è detto, anzi secondo âLa Gazzetta dello Sportâ lâobiettivo dei dirigenti interisti è il doppio colpo visto che per la corsia destra in pole rimane sempre Hector Bellerin. Come il 25enne di Punta del Este, lo spagnolo vuole solo e soltanto lâInter, aspetto che può senzâaltro giocare a favore dei nerazzurri.
LâArsenal deve però aprire al prestito con opzione dâacquisto. Nei prossimi giorni è atteso a Milano lâagente dellâex Barça per fare il punto della situazione. Possibile unâaccelerata.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Lautaro: sĂŹ al rinnovo ma a una condizione
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sullâInter CLICCA QUI
Lâagente di Bellerin, Albert Botines, rappresenta pure gli interessi del portiere Onana in scadenza nel 2022 e squalificato fino a novembre per doping. Il camerunese è da tempo nel mirino dellâInter per lâereditĂ di Handanovic. A zero sarebbe un grande colpo, tuttavia Onana sembra diretto al Lione, in trattativa avanzata coi âLancieriâ per lâacquisto immediato del suo cartellino che gli olandesi valutano sugli 8 milioni di euro.
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a Chalobah…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…
Si avvicina l'inizio del nuovo campionato di Serie A. Il Napoli di Conte campione in…