Nandez e non solo, l’Inter punta a mettere a segno il doppio colpo per rinforzare fascia destra e centrocampo. Ecco tutti i dettagli
Nonostante le difficoltà che tutti ormai sappiamo, l’Inter è molto attiva sul calciomercato in entrata. La priorità ora è sicuramente Naithan Nandez, con Marotta e Ausilio che cercano un colpo a zero o quasi. Le strade sono due ma incrociate: la prima è rappresentata da un maxi scambio, con due-tre giocatori che finirebbero in Sardegna (Nainggolan e Pinamonti i favoriti) in cambio appunto del cartellino dell’uruguagio; la seconda dal prestito un po’ oneroso con diritto di riscatto, con la cifra del prestito e del riscatto ‘coperte’ parzialmente almeno da qualche contropartita.
Nandez l’erede di Hakimi? Non è detto, anzi secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ l’obiettivo dei dirigenti interisti è il doppio colpo visto che per la corsia destra in pole rimane sempre Hector Bellerin. Come il 25enne di Punta del Este, lo spagnolo vuole solo e soltanto l’Inter, aspetto che può senz’altro giocare a favore dei nerazzurri.
L’Arsenal deve però aprire al prestito con opzione d’acquisto. Nei prossimi giorni è atteso a Milano l’agente dell’ex Barça per fare il punto della situazione. Possibile un’accelerata.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
L’agente di Bellerin, Albert Botines, rappresenta pure gli interessi del portiere Onana in scadenza nel 2022 e squalificato fino a novembre per doping. Il camerunese è da tempo nel mirino dell’Inter per l’eredità di Handanovic. A zero sarebbe un grande colpo, tuttavia Onana sembra diretto al Lione, in trattativa avanzata coi ‘Lancieri’ per l’acquisto immediato del suo cartellino che gli olandesi valutano sugli 8 milioni di euro.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…