Dopo Lugano e Pergolettese, l’Inter affronterà una formazione di Serie B mercoledì alle ore 18. L’incontro verrà trasmesso in tv
La terza amichevole dell’Inter in questa pre-season sarà contro una squadra di Serie B. Per la precisione contro il Crotone, con il quale i rapporti sono eccellenti come dimostrano i recenti e recentissimi affari Cordaz e Mulattieri. Il match tra la formazioni di Inzaghi e quella di Modesto i disputerà mercoledì 28 alle ore 18 e verrà trasmesso in diretta tv da ‘Sky Sport’.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Cottarelli: “Rummenigge con noi a settembre. Rispondo ad Antonello”
Ecco la nota ufficiale del club di Suning: “Nuovo appuntamento per l’Inter che, dopo l’allenamento congiunto con la Pergolettese, mercoledì 28 scenderà di nuovo in campo al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il nuovo impegno del pre-stagione in vista del via in Serie A è in programma alle ore 18: la squadra di Simone Inzaghi affronterà in amichevole il Crotone, squadra della Serie B Italiana. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport e in differita su Inter TV alle 24.00. Sui canali ufficiali nerazzurri sarà possibile seguire la giornata con aggiornamenti, foto e video”.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…