Dopo Lugano e Pergolettese, l’Inter affronterà una formazione di Serie B mercoledì alle ore 18. L’incontro verrà trasmesso in tv
La terza amichevole dell’Inter in questa pre-season sarà contro una squadra di Serie B. Per la precisione contro il Crotone, con il quale i rapporti sono eccellenti come dimostrano i recenti e recentissimi affari Cordaz e Mulattieri. Il match tra la formazioni di Inzaghi e quella di Modesto i disputerà mercoledì 28 alle ore 18 e verrà trasmesso in diretta tv da ‘Sky Sport’.
LEGGI ANCHE >>> ESCLUSIVO Cottarelli: “Rummenigge con noi a settembre. Rispondo ad Antonello”
Ecco la nota ufficiale del club di Suning: “Nuovo appuntamento per l’Inter che, dopo l’allenamento congiunto con la Pergolettese, mercoledì 28 scenderà di nuovo in campo al Suning Training Centre di Appiano Gentile. Il nuovo impegno del pre-stagione in vista del via in Serie A è in programma alle ore 18: la squadra di Simone Inzaghi affronterà in amichevole il Crotone, squadra della Serie B Italiana. Il match sarà visibile in diretta su Sky Sport e in differita su Inter TV alle 24.00. Sui canali ufficiali nerazzurri sarà possibile seguire la giornata con aggiornamenti, foto e video”.
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…