Ieri secondo test amichevole in questa pre-season per l’Inter di Simone Inzaghi, il quale in serata accoglie ad Appiano Romelu Lukaku
Buona anche la seconda per Inzaghi. Ieri ad Appiano l’Inter ha liquidato con un sonoro 8-0 la Pergolettese nel secondo test di questa pre-season. Bene ancora Dimarco e ancora una grande prova dal baby Satriano, autore di una doppietta come Pinamonti e Darmian. Di Gagliardini e Nunziatini le altre due reti nerazzurre.
LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Lautaro: sì al rinnovo ma a una condizione
Assenti Nainggolan, alle prese con una botta al ginocchio, e Samuele Mulattieri che Ausilio ha ormai ceduto al Crotone con la formula del prestito. Manca di fatto solo l’ufficialità, l’ex Volendam sta per volare da Linate alla volta di Crotone. A proposito di attaccanti, ieri sera alla Pinetina è arrivato Romelu Lukaku. In formissima e accolto da Inzaghi, il belga è pronto a iniziare la sua terza annata con la maglia dell’Inter che mercoledì sfiderà una squadra di Serie B.
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…