Calciomercato Inter: Sebastiano Esposito sta sorprendendo in Svizzera al Basilea. Ma già il prossimo anno potrebbe fare ritorno in nerazzurro
“Abbiamo preso in prestito dall’Inter Sebastiano Esposito perché siamo convinti di poterlo aiutare a migliorare il proprio gioco fino al punto di diventare una punta di spicco in Europa. Impressioni? Ottime. È vero, statisticamente non è stata la sua migliore stagione, ma secondo me la Serie B non è un campionato adatto ai giovani attaccanti. Si confrontano con giocatori scafati, sono messi di fronte a squadre tatticamente preparate. Qui il campionato è diverso, e questo è stato il punto sul quale abbiamo fatto leva per convincere i nerazzurri”.
LEGGI ANCHE>>> Inter, rincorsa finita | Accordo raggiunto e acquisto vicino
Philipp Kaufmann, ‘stratega’ del Basilea, così ai microfoni di ‘Transfermarkt’ su Sebastiano Esposito che nel club svizzero sta stupendo con gol bellissimi, l’ultimo soprattutto. Il futuro del giocatore italiano, comunque non è scontato: se la crescita sarà costante, è molto prevedibile che possa tornare all’Inter. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
Sebastiano Esposito sta facendo molto bene al Basilea, come abbiamo detto. Lo stesso Kaufmann ne esalta le qualità spiegando che può diventare un attaccante davvero importante.
LEGGI ANCHE>>> Proposta clamorosa | Scambio alla pari tra Inter e Juve
Se farà una grande stagione come in Svizzera, ma anche a Milano, si auspicano, è molto probabile che l’Inter lo aggiungerà alla rosa a disposizione di Simone Inzaghi. Il suo futuro, infatti, sembra essere legato più che mai ai nerazzurri. Insieme a Martin Satriano ovviamente, un altro talento che non è assolutamente di troppo alla ‘Beneamata’.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…