Inter, in casa nerazzurra sperano di chiudere domani la trattativa che porterà Edin Dzeko alla corte di Simone Inzaghi
Sembra ormai in dirittura di arrivo, il trasferimento dell’attaccante della Roma Edin Dzeko a Milano sponda nerazzurra. La Gazzetta dello Sport, ha informato che il calciatore si sarebbe presentato nel centro sportivo della squadra giallorossa a Trigoria alla 17 e poi si sarebbe allenato a parte. In casa nerazzurra, sono convinti che la trattativa si chiuderà a breve, probabilmente già nella giornata di domani. Nel frattempo, la Roma avrebbe già trovato il sostituto che risponderebbe al nome di Tammy Abraham attaccante del Chelsea, che con l’arrivo anche di Romelu Lukaku nella capitale inglese, troverebbe sicuramente poco spazio, visto il parco attaccanti messo a disposizione del tecnico Thomas Tuchel, per la stagione che sta per iniziare tra pochi giorni.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Lautaro, vogliono anche Brozovic | Doppio assalto
LEGGI ANCHE >>> Dzeko: esperto e con qualche problema fisico di troppo | Ma è più di un ‘tappabuchi’
Intanto domani l’allenatore tedesco sfiderà con la sua squadra il Villareal di Unai Emery, nella gara che vale la Supercoppa Europea. Nel frattempo, anche il nuovo allenatore della Roma, José Mourinho, ha contattato il calciatore del Chelsea per chiedergli di raggiungerlo nella capitale italiana.
Top e flop di Monza-Inter, la terza sfida amichevole della pre-season nerazzurra. I voti e…
Commenti pesanti contro l'armeno, schierato titolare da Chivu Mkhitaryan letteralmente 'massacrato' nel corso del primo…
Le scelte di Chivu e Bianco per il match che si giocherà all'U-Power Stadium Sono…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Giorni frenetici in casa nerazzurra tra il mercato ancora aperto in entrata e in uscita…
Dalla Francia: è alternativo a Lookman, ma c'è un ostacolo enorme Partiamo dalla notizia, che…