Le ultime di calciomercato Inter si focalizzano sul nome dell’erede di Handanovic. Il portiere e capitano nerazzurro è all’ultimo anno di contratto
Non solo Dzeko, Dumfries e così via, l’Inter è al lavoro anche in ottica futura. Compreso per l’erede di Handanovic, che stando al ‘Corriere dello Sport’ ha già un nome: Onana. Già, il portiere in scadenza con l’Ajax a giugno 2022 e squalificato per doping fino a novembre. Il 25enne camerunense sembrava a un passo dal Lione, invece la trattativa sembra essersi arenata proprio per volontà del ragazzo, allettato dalla possibilità di un approdo in nerazzurro.
LEGGI ANCHE >>> Non solo Dzeko, conferme su Dumfries | Affare in chiusura
LEGGI ANCHE >>> Dzeko: esperto e con qualche problema fisico di troppo | Ma è più di un ‘tappabuchi’
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI
Per il quotidiano romano la trattativa tra il suo agente, Botines (lo stesso di Bellerin, ora obiettivo tramontato) e il club di viale della Liberazione è in stato avanzato. Si può addirittura dire che Marotta e Ausilio abbiano bloccato Onana in vista della prossima stagione, quindi a zero, per l’eredità appunto di Handanovic il cui contratto scadrà proprio nel 2022.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…