Trenta+milioni+per+il+bomber+%7C+Marotta+pu%C3%B2+giocarsi+l%26%238217%3Besubero
interliveit
/2021/08/18/calciomercato-inter-zapata-atalanta-lukaku-correa-thuram-borussia-lazaro-weghorst/amp/
Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Trenta milioni per il bomber | Marotta può giocarsi l’esubero

Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sul reparto avanzato. L’ultimo nome uscito alla ribalta è quello di un figlio d’arte. Idea scambio

Giuseppe Marotta (Getty Images)

All’Inter è rimasta una cosa da fare: comprare un altro attaccante. Meglio dire l’erede di Lukaku, visto che per ragioni anagrafiche Dzeko non può certo esserlo. Il preferito rimane sempre Duvan Zapata, con gli agenti attesi a Milano per trattare l’uscita dall’Atalanta. Gli orobici sono disposti a privarsene, anche se pubblicamente viene detto il contrario, a patto che riescano a trovare un sostituto all’altezza. I nerazzurri sono in attesa, ma nel frattempo si guardano intorno per non farsi cogliere impreparati. Al di là di Correa, al momento le alternative al colombiano (con cui c’è già un accordo) sembrano essere essenzialmente due: Weghorst del Wolfsburg e Marcus Thuram, figlio dell’ex calciatore di Juve e Parma Lilian.

LEGGI ANCHE >>> INTERLIVE | Calciomercato, cessione in arrivo: le ultime

Calciomercato Inter, 30 milioni per Thuram: ma c’è la ‘carta’ Lazaro

Thuram jr in azione (Getty Images)

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI

Thuram jr ha 24 anni e gioca nel Borussia Moenchengladbach. Non è una prima punta, ma un attaccante ‘moderno’ che sa muoversi su tutto il fronte offensivo. L’Inter ne ha parlato con Mino Raiola, agente del classe ’97 francese (ma nato a Parma) nei giorni dell’operazione Dumfries. Stando alle ultime indiscrezioni i tedeschi chiedono non meno di 30 milioni di euro per il cartellino di Thuram, autore di 11 gol e 12 assist nella scorsa stagione, una cifra che Marotta e soci potrebbero comunque provare ad abbassare attraverso l’inserimento nell’affare di una contropartita tecnica. Nella fattispecie di Valentino Lazaro, uno dei tanti ‘esuberi’ di casa Inter già l’anno scorso al Gladbach in prestito. Il cartellino dell’austriaco ha una valutazione tra gli 8 e i 10 milioni.

Raffaele Amato

Published by
Raffaele Amato

Recent Posts

  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Calciomercato Inter, una punta che salta l’uomo: torna Zaniolo

Nerazzurri a caccia di un fantasista bravo a dribblare per completare l'attacco di Chivu: spunta…

8 ore ago
  • Calciomercato Inter: ultimi scoop di mercato

Non vuole tornare alla Juve e chiama Marotta: ‘Portami all’Inter’

I piani di mercato dei nerazzurri si incrociano ancora con quelli bianconeri. Ma il giocatore…

9 ore ago
  • News dal campo

Chivu, brutte notizie dall’infermeria: salta Inter-Cagliari

Il tecnico nerazzurro inizia a preparare la sfida di venerdì a San Siro. Non solo…

10 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Classifica errori arbitrali: Inter e Juventus appaiate in testa

Contro il Como l'ennesimo episodio ai danni della squadra di Chivu, che insieme a quella…

11 ore ago
  • Inter News: tutte le ultime notizie nerazzurre

Sfiga Ekitike, infortunio choc: Thuram vede più vicino il Mondiale

L'attaccante si è fatto male durante la sfida tra Liverpool e PSG valevole per il…

12 ore ago
  • Esclusive InterLive.it

Si nuove anche una big di Premier, ma Bastoni pensa solo al Barcellona | INTERLIVE

Quella blaugrana è la sua unica opzione in caso di addio all'Inter Non è un…

15 ore ago