Inter: brutte notizie dal fronte portieri. Il giovane Brazao ha subito un gravissimo infortunio al ginocchio. Arriva il comunicato ufficiale
Non il miglior periodo per l’Inter che perde Gabriel Brazao. Questa volta, però, non si tratta di un infortunio lieve. Il portiere brasiliano ha subito la rottura del legamento crociato anteriore. Il comunicato:
LEGGI ANCHE>>> Inter nei guai | Ha detto un altro no: i dettagli
“Gabriel Brazão si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro verificatosi nell’allenamento di lunedì. Gli accertamenti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Il giocatore verrà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico”.
Le richieste e le esigenze di Chivu: il mercato in uscita dopo il Mondiale per…
A meno di sorprese l'attaccante sarà il terzo acquisto dopo Sucic e Luis Henrique. Il…
La prossima stagione potrebbe essere la sua ultima all'Inter. L'addio a parametro zero sembra inevitabile…
Le parole del capitano dell'Inter dopo l'1-1 col Monterrey alla prima nel Mondiale per Club…
Le parole del tecnico dell'Inter dopo l'1-1 coi messicani nella gara d'esordio del Mondiale per…
Il mercato nerazzurro guarda lontano, con un'idea pazzesca in vista dell'anno prossimo: il presidente spiazza…