Inter: brutte notizie dal fronte portieri. Il giovane Brazao ha subito un gravissimo infortunio al ginocchio. Arriva il comunicato ufficiale
Non il miglior periodo per l’Inter che perde Gabriel Brazao. Questa volta, però, non si tratta di un infortunio lieve. Il portiere brasiliano ha subito la rottura del legamento crociato anteriore. Il comunicato:
LEGGI ANCHE>>> Inter nei guai | Ha detto un altro no: i dettagli
“Gabriel Brazão si è sottoposto questa mattina a risonanza magnetica presso l’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro verificatosi nell’allenamento di lunedì. Gli accertamenti hanno evidenziato la rottura del legamento crociato anteriore. Il giocatore verrà sottoposto nei prossimi giorni ad intervento chirurgico”.
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…
Si stanno chiudendo i vari campionati con l'assegnazione dei titoli: nerazzurri in corsa per un…
Tre italiani salutano i nerazzurri a fine stagione: problemi per la Champions League? Ecco come…
Sentenza pesante per la Procura di Milano, che ha agito in modo tecnico e deontologico…