Nick Maytum, agente di Martin Satriano, offre spunti interessanti in merito al futuro del suo assistito e il rapporto con lo staff interista
L’agente di Martin Satriano, attaccante classe 2001 di proprietà dell’Inter, esordisce così nell’intervista rilasciata a ‘Tuttosport’: “Al momento Martin è totalmente focalizzato sulla sua esperienza in maglia nerazzurra e s’impegna con dedizione in ogni sessione d’allenamento. Sa che per raggiungere un obiettivo c’è bisogno di costanza. Spera infatti di poter esordire alla prima di campionato contro il Genoa e sarà il campo a parlare per lui. Ricordiamoci che non molti si aspettavano che segnasse 9 goal in sole 5 partite come è riuscito a fare. Un giorno punta a diventare un membro chiave dell’Inter.”
LEGGI ANCHE >>> Inter, nuovo talento in arrivo | C’è l’annuncio UFFICIALE
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
In merito all’interesse da parte di alcuni club internazionali e al rapporto col tecnico, Maytum rivela: “Abbiamo ricevuto offerte dall’Europa e ne siamo grati. Ogni decisione che verrà presa in armonia con la dirigenza dell’Inter sarà propedeutica alla sua crescita professionale. La decisione, inoltre, spetta a Simone Inzaghi perché è l’unica figura che ha facoltà di decidere se Martin può far parte del suo progetto o meno. Col mister e il suo staff c’è un ottimo rapporto e saprà farsi trovare pronto ad ogni chiamata.” In tale ottica, Inzaghi vuole trattenere a sé il calciatore come quinta punta del reparto offensivo e non sarebbe dunque disposto a dare il via libera per una eventuale cessione altrove.
Non c'è soltanto mister Inzaghi al centro delle critiche per gli ultimi risultati negativi dei…
Il duello scudetto si avvia verso la conclusione con le ultime tre giornate di Serie…
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…