Le ultime di calciomercato Inter si concentrano sulle dichiarazioni rilasciate da Beppe Marotta a proposito di Vidal e Sanchez
“Non abbiamo offerte formali per nessuno dei due, rimarrano all’Inter. Fanno parte del progetto”. A ‘La Tercera’ Beppe Marotta, alle prese con l’affare Thuram, ha escluso la partenza dei due cileni Vidal e Sanchez. Quest’ultimo è alle prese con un infortunio che lo terrà fuori dai giochi almeno fino a settembre inoltrato: “Bisogna avere un po’ più di pazienza – ha aggiunto l’Ad nerazzurro a proposito dell’attaccante – Ha avuto qualche problema fisico ultimamente, però speriamo che si riprenda presto. Per noi è un giocatore importante. In campo con la Nazionale per le qualificazioni al Mondiale? Ancora non lo sappiamo. Vedremo, innanzitutto speriamo che si riprenda presto e che possa dare ancora una volta il supporto di cui abbiamo bisogno per questa stagione”.
LEGGI ANCHE >>> Rinnovi alle porte | Da Lautaro a Barella: tutti i dettagli
Per tutte le altre news di calciomercato e non solo CLICCA QUI
Sempre a proposito di Sanchez, il giornalista di ‘Sport Mediaset’ Marco Barzaghi ha detto che il club nerazzurro e l’agente dell’ex United sono in trattativa per la risoluzione del contratto da 7 milioni l’anno in scadenza a giugno 2023. Vedremo se questa notizia troverà conferme, ricordiamo che con la risoluzione i nerazzurri perderebbero i benefici del Decreto Crescita. Per la sostituzione di Sanchez, il nome forte resta sempre quello di Insigne.
Una nuova punta, forte di testa e disinvolto nel dribbling. Sa occupare più posizioni in…
Il futuro di Federico Chiesa si intreccia ancora con quello dell'Inter: nuovo segnale da Slot,…
Possibile bis nerazzurro se dovesse partire un calciatore di spessore, il francese ex Salisburgo è…
L'attaccante argentino, deludente anche nelle ultime apparizioni, potrebbe restare in Serie A: offerta a sorpresa…
Squadra anziana, fuori condizione per larghi tratti della stagione e riserve non all'altezza: è tempo…
Zanetti farà a meno di due suoi calciatori contro l’Inter, causa squalifica. Occasione da tre…