Inter-Genoa: Da Dzeko a Pandev, le probabili formazioni del match di San Siro valevole per la 1a giornata del campionato italiano di Serie A
Non c’è più tempo per pensare al passato, alle difficoltà e a ciò che è stato. Questo lo sa l’Inter e lo sa molto bene il nuovo tecnico Simone Inzaghi, chiamato a difendere uno scudetto che, fin dalla prima giornata, verrà minacciato dalla ricca concorrenza capitanata dalla Juventus di Massimiliano Allegri. I nerazzurri affronteranno il Genoa questa sera allo stadio ‘San Siro’ (18.30) con un 3-5-1-1 che ha già disinnescato in amichevole la Dinamo Kiev. Handanovic in porta, Bastoni, Skriniar e de Vrij in difesa. Centrocampo a tre con Calhanoglu appaiato a Brozovic e Barella. Darmian e Perisic sulle fasce, Sensi a supporto dell’unica punta Edin Dzeko. Per il Genoa un 3-5-2 con qualche novità ‘interista’; Vanheusden in difesa e l’eroe del Triplete Pandev in attacco – ritiro rimandato. In palio tre punti che in un campionato così competitivo significano oro per entrambe le squadre. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter-Genoa: ci sono ancora biglietti in vendita e questi sono i consigli per i tifosi
INTER (3-5-1-1): Handanovic; Skriniar, de Vrij, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Sensi; Dzeko. All.: Simone Inzaghi.
GENOA (3-5-2): Sirigu; Vanheusden, Biraschi, Criscito; Sabelli, Hernani, Badelj, Sturaro, Cambiaso; Ekuban, Pandev. All.: Ballardini.
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…