Inter, ottima prestazione di Hakan Calhanoglu che con un gol e un assist ha suggellato una prestazione perfetta contro il Genoa
Non poteva iniziare meglio di così la nuova avventura di Hakan Calhanoglu in maglia nerazzurra. L’ex centrocampista rossonero, ha bagnato il suo esordio in serie A con l’Inter con una prestazione maiuscola, suggellata dal gol al primo tiro verso la porta avversaria e precedentemente, dall’assist su calcio d’angolo per il colpo di testa di Milan Skriniar, che ha aperto le marcature. Come ha spiegato il sito ufficiale nerazzurro, il suo gol è diventato l’ottavo vincente in serie A come tiro da fuori area. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter nei guai | Ha detto un altro no: i dettagli
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Calciomercato, cessione in arrivo: le ultime
In ogni caso venerdì sera contro il Verona al Bentegodi, sarà interessante vedere come giostrerà il calciatore nel centrocampo di Simone Inzaghi, visto che la squadra milanese dovrebbe giocare con la coppia di attaccanti Edin Dzeko e Lautaro Martinez con un classico 3-5-2 e quindi, il calciatore turco potrebbe dover avere maggiori compiti di copertura, rispetto al 3-5-1-1 in cui si è giocato contro il Genoa.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…