Inter, dopo la bella vittoria contro il Genoa i tifosi nerazzurri assisteranno curiosi all’esordio del loro ex beniamino con il Chelsea
Dopo la convincente vittoria allo stadio Giuseppe Meazza contro il Genoa valida per la prima giornata del campionato di serie A, i tifosi nerazzurri si apprestano comodamente a vedere cosa faranno le due ‘nemiche’ Juventus e Milan, impegnate entrambe in trasferta, la prima oggi contro l’Udinese, la seconda domani contro la Sampdoria e soprattutto cosa combinerà Romelu Lukaku che si appresta ad esordire con il Chelsea nel derby inglese con l’Arsenal allo stadio Emirates. Il tecnico Thomas Tuchel ha deciso di puntare su di lui Mount ed Havertz in questa sfida che promette scintille e spettacolo.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter nei guai | Ha detto un altro no: i dettagli
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | Calciomercato, cessione in arrivo: le ultime
In questa partita i ‘Gunners‘ dovranno fare a meno dei due attaccanti Lacazette e Aubameyang alle prese con il Covid 19 così come Pulisic per i ‘Blues’. Dopo la sconfitta inaspettata alla prima giornata in casa del Brentford la squadra di Arteta è attesa ad un pronto riscatto, ma viste le assenze non sarà sicuramente facile contro i vincitori dell’ultima Champions League.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…