Il Tottenham stringe la morsa sull’Inter mettendo nuovamente pressione sul difensore baluardo, Paratici non vuole attendere oltre
Un Tottenham sempre più pazzo della rosa interista vorrebbe mettere le mani su un pezzo da novanta per completare il reparto arretrato: Milan Skriniar è da sempre un pallino di Paratici e il direttore generale potrebbe avere in serbo una offerta da capogiro che si attesterebbe attorno ai 55 milioni di euro. Il tentativo, estremamente difficile da completare con successo, sarebbe l’ultimo vero affondo in extremis oltre il quale il club londinese non è disposto a spingersi. Ad aumentare il grado di difficoltà sono le volontà ferree del calciatore, più volte pronunciatosi sul non voler lasciare l’Inter a nessun costo.
LEGGI ANCHE >>> Correa e non solo | Inter al lavoro per il doppio colpo in attacco
L’Inter, d’altro canto, non è disposta a cedere tanto facilmente uno dei suoi calciatori più pregiati e fondamentali. Nel corso della sua permanenza con la maglia nerazzurra ha dimostrato di farsi trovare pronto ad ogni occasione utile: proprio durante la scorsa partita ha segnato un pesante goal, il primo di un difensore alla prima giornata di campionato come non accadeva dal 2011. Di conseguenza, il club rifiuterebbe con estrema certezza l’offertissima di Paratici e terrebbe stretto a sé Skriniar, probabilmente il prossimo capitano.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…