Calciomercato Inter: Lautaro rientrerà nel prossimo match di campionato ma i nerazzurri sono concentrati sul suo rinnovo di contratto
Lautaro Martinez, dopo la squalifica, è pronto a fare ritorno in campo con la maglia dell’Inter dove molto probabilmente affiancherà Edin Dzeko nel match di campionato contro il Verona, valido per la seconda giornata di Serie A. Al di là dei risultati dei nerazzurri, comunque, il club è concentrato sul rinnovo dell’argentino che piace a tanti top club come l’Atletico Madrid e che nel 2023 andrà in scadenza di contratto. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, dal campo al mercato | Buone notizie su Lautaro
Lautaro Martinez è pronto a scendere in campo contro il Verona, e nel frattempo l’Inter vuole chiudere la questione rinnovo al più presto. Il ‘Toro’ ha il contratto in scadenza nel 2023; proprio per questo, Marotta vuole evitare di ritrovarsi in difficoltà tra una stagione con club del calibro dell’Atletico Madrid in agguato. Per ora, comunque, non c’è ancora l’accordo fra le parti. Alejandro Camano, agente dell’argentino, chiede 7,5 milioni di euro.
LEGGI ANCHE>>> Correa e non solo | Inter al lavoro per il doppio colpo in attacco
Tuttavia, l’accordo fra le parti può arrivare a 6,5 milioni netti a stagione fino al 2025 secondo il ‘Corriere della Sera’. Si tratta, quindi, di 13 lordi per altre quattro stagioni. Un investimento da 52 milioni per un giocatore sempre più centrale nel progetto Inter.
Battuta come una notizia clamorosa, lo è, in realtà, fino a un certo punto. Ora…
Penultima amichevole pre-season per la squadra di Chivu: titolari quasi tutti i big Il Monza…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Lookman e non…
In nerazzurro dal 2018, ma è dal 2014 che ricopre il ruolo di Direttore sportivo.…
Il terzino è legato al club nerazzurro da un contratto che scade a giugno 2027…
E un difensore rischia l'esclusione dalla prossima lista Champions L'obiettivo dell'Inter in questa ultima parte…