Inter, sembra fatta per l’acquisizione di Joaquin Correa in nerazzurro. Il giocatore potrebbe già essere domani a Milano
Ormai sembra fatta per il rinforzo in attacco per la squadra di Simone Inzaghi. Il calciatore Joaquin Correa sta per arrivare a Milano, alla fine la Lazio e nello specifico il presidente Lotito sta venendo incontro all’Inter, che sul tavolo ha messo 30 milioni di euro, ovvero tutto il budget a disposizione. Come sperava il tecnico nerazzurro, il calciatore potrebbe essere a Milano già domani e quindi essere disponibile anche per la trasferta di Verona. In questo modo l’arrivo dell’attaccante del club capitolino, permetterà ad Alexis Sanchez di recuperare con calma dal suo infortunio e al nuovo allenatore nerazzurro di avere più alternative in attacco, fermo restando che i i titolari restano Edin Dzeko e Lautaro Martinez.
Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Correa e non solo | Inter al lavoro per il doppio colpo in attacco
Mentre Pinamonti ha trovato una nuova squadra, restano da valutare le situazioni di Salcedo e Satriano, il primo dovrebbe andare nuovamente via da Milano, mentre sul secondo ci sono pareri discordanti e probabilmente potrebbe restare e la sua situazione si valuterà nuovamente a gennaio.
A Madrid è stato sostituito per la seconda volta consecutiva Dov'è finito il vero Lautaro?…
L'analisi di Interlive all'indomani della sconfitta in Champions contro l'Atletico Madrid Nel derby col Milan…
Il mediano francese è sempre in cima ai desideri di Chivu Manu Koné all'Inter? No,…
Top e Flop della sfida del Riyadh Air Metropolitano valevole per la quinta giornata della…
L'Inter di Cristian Chivu affronta l'Atletico Madrid nella quinta giornata di Champions. Segui la cronaca…
Chivu dovrebbe cambiarne quattro rispetto al derby col Milan L'Inter deve mettersi alle spalle il…