Le ultime di calciomercato Inter evidenziano l’arrivo a Milano di Joaquin Correa, nuovo rinforzo per l’attacco della squadra di Simone Inzaghi
Joaquin Correa è atterrato all’aeroporto di Linate. L’argentino ora si sposterà alla clinica ‘Humanitas’ di Rozzano per le visite mediche, poi il passaggio al Centro Coni per l’idoneità e quello infine in viale della Liberazione per la firma sul contratto che lo legherà all’Inter fino a giugno 2025.
LEGGI ANCHE >>> Serie A, 2a giornata | Designato l’arbitro di Verona-Inter
Correa arriva dalla Lazio in prestito oneroso più obbligo di riscatto per un totale di 30 milioni di euro, più un altro milione di bonus legato alla qualificazione in Champions. Il classe ’97 potrebbe essere arruolato da Inzaghi già per la sfida col Verona valida per la seconda giornata di Serie A e in programma venerdì sera al ‘Bentegodi’.
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…
Si stanno chiudendo i vari campionati con l'assegnazione dei titoli: nerazzurri in corsa per un…
Tre italiani salutano i nerazzurri a fine stagione: problemi per la Champions League? Ecco come…
Sentenza pesante per la Procura di Milano, che ha agito in modo tecnico e deontologico…