Calciomercato Inter: è ufficiale, Joaquin Correa è un nuovo giocatore nerazzurro ed è già a disposizione del tecnico Simone Inzaghi
Adesso è ufficiale, Joaquin Correa è un nuovo giocatore dell’Inter. Lui che in passato aveva già assaporato l’ambiente nerazzurro, adesso ritroverà il suo ex tecnico dalla Lazio, Simone Inzaghi. il ‘Tucu’ arriva in prestito a 5 milioni di euro con obbligo di riscatto fissato a 25 milioni più uno di bonus legato alla qualificazione in Champions League della squadra di Inzaghi.
Ecco il comunicato della Lazio, in attesa di quello dell’Inter: “La S.S. Lazio S.p.A. comunica di aver ceduto a titolo temporaneo, per una stagione sportiva, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Joaquin Carlos Correa, alla F.C. Internazionale S.p.A. per un
corrispettivo di Euro 5.000.000,00 + IVA pagabile in una annualità, oltre a un corrispettivo variabile di Euro 1.000.000,00 + IVA legato a risultati sportivi, pagabile in una annualità.
F.C. Internazionale S.p.A. avrà l’obbligo di trasformare la cessione temporanea in definitiva al verificarsi della condizione sospensiva apposta dietro versamento del corrispettivo di Euro 25.000.000,00 + IVA pagabili in tre annualità”.
LEGGI ANCHE>>> INTERLIVE | 25 milioni più bonus per Correa. Belotti bloccato
Adesso è da capire in che posizione verrà collocato, ma una cosa è certa: Joaquin Correa è un nuovo giocatore dell’Inter.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…