Inter, l’ex difensore Jeison Murillo sta per tornare nuovamente al Celta Vigo. Nella Sampdoria non trova spazio e non rientra nel progetto
Il calciatore Jeison Murillo, arrivò all’Inter nell’estate del 2015 e dopo un ottima prima stagione, gli accostamenti con diverse big europee si sprecarono, in primis il Bayern Monaco, ma il club nerazzurro resistette alle lusinghe e lo confermò per la stagione successiva, dove purtroppo il suo rendimento non fu il medesimo. Dopo la parentesi nerazzurra, il calciatore andò in Spagna per poi tornare in Italia alla Sampdoria, che però lo mandò in prestito al Celta Vigo.
LEGGI ANCHE>>> VIDEO | Calciomercato Inter, un altro scippo al Milan: 56 milioni di euro
Questa estate il giocatore era tornato nella formazione ligure, ma probabilmente, sta per rifare le valigie e tornare ancora nel club spagnolo. Come ha spiegato il Secolo XIX, il difensore non solo non è stato convocato per la partita con il Sassuolo, ma nella partitella di preparazione alla sfida con la squadra emiliana, è stato schierato come centrocampista nella formazione delle riserve. A Vigo sperano di poterlo riavere presto a disposizione.
Il centrocampista inglese ha voglia di trasferirsi a Milano, ma per convincere il Liverpool c'è…
Quasi fatta per Solet dall'Udinese, ma nel reparto arretrato è pronto anche un grande colpo…
Sedotto e abbandonato da Chivu, il suo futuro potrebbe essere alla corte di Spalletti Il…
Si stanno chiudendo i vari campionati con l'assegnazione dei titoli: nerazzurri in corsa per un…
Tre italiani salutano i nerazzurri a fine stagione: problemi per la Champions League? Ecco come…
Sentenza pesante per la Procura di Milano, che ha agito in modo tecnico e deontologico…