Calciomercato Inter: rimane in bilico il futuro di Ivan Perisic in nerazzurro. Il rinnovo sembra molto difficile, tutto rimandato a gennaio
Dopo essere stato adattato come esterno sinistro da Antonio Conte, Ivan Perisic anche sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi pare essere il titolare indiscusso come laterale mancino. Il suo contratto, però, è in scadenza a giugno e quindi il suo futuro rimane decisamente in bilico. L’Inter vorrebbe evitare di perderlo a zero, ma in caso non fosse possibile arrivare al rinnovo, Marotta e colleghi hanno già preparato il piano B. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Inter, tutti gli affari UFFICIALI del calciomercato estivo
Ivan Perisic ha il contratto in scadenza a giugno, ma l’Inter farà comunque un tentativo per rinnovargli il contratto. Se non fosse possibile, però, i nerazzurri potrebbero anche pensare di cederlo a gennaio per evitare di perderlo a zero la prossima estate.
LEGGI ANCHE>>> Altra uscita in casa Inter | Va in Portogallo: comunicato UFFICIALE
Marotta e colleghi chiederebbero 5 milioni di euro per il cartellino; per sostituirlo, rimane forte in pole Marcos Alonso del Chelsea che piace alla dirigenza della ‘Beneamata’ fin dai tempi di Antonio Conte in panchina e che convince molto anche al nuovo mister Simone Inzaghi.
Bastavano 10 milioni di euro, ma l'Inter, distratta da altro o poco reattiva, non si…
Il laterale mancino di Inzaghi continua ad essere nel taccuino di mercato della big: l'infortunio…
Il capitano nerazzurro si è fatto male mercoledì sera sul finire del primo tempo della…
Prima Inzaghi e poi Mkhitaryan: arrivano conferme sull'assenza di Lautaro in Champions. Con tutta la…
L'allenatore dell'Inter è sempre più nel mirino della critica per i risultati di questo finale…
Si è chiusa un'altra vicenda che ha tenuto banco per diverso tempo. La decisione della…