Inter: Massimo Moratti è tornato a parlare dei nerazzurri ma anche della Roma di José Mourinho. Il tecnico portoghese punta già in alto
Massimo Moratti, ai microfoni del ‘Messaggero’, si è soffermato ancora una volta sulla Serie A e sull’Inter di Simone Inzaghi. Non sono mancate due parole anche su José Mourinho e sulla sua Roma che secondo l’ex Presidente nerazzurro non punta affatto ad un ‘semplice’ quarto posto:
LEGGI ANCHE>>> Inter, intrigo con Icardi | Cifra monstre per il big
“Mi piace l’Inter, ma la Roma non ne parliamo: il fatto di maggiore interesse di questo campionato è senza dubbio la presenza di Mourinho. La seguirò eccome. E che spettacolo il duello tra tanti bravi allenatori, è la chiave dell’annata. Anche se la figura di Mourinho sarà dominante. Lui dice che non punta allo scudetto, ma io lo conosco. Ci proverà senz’altro, altro che quarto posto…“.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…