Non finisce la serie negativa di problemi fisici per la Sampdoria che dovrà fare a meno del suo terzino sinistro. L’Inter guadagna un altro vantaggio
Dopo l’infortunio di Manolo Gabbiadini e i fastidi accusati da Bartosz Bereszynski e Albin Ekdal nel corso degli impegni con le rispettive Nazionali, la Sampdoria di mister D’Aversa si trova privata anche di Nicola Murru. Il terzino ex-Cagliari ha saltato la gara amichevole con la Ternana e sarebbe stato già in dubbio per la partita in calendario contro l’Inter a Genova, ma adesso l’impiego del compagno di reparto Augello è dato per certo. Il problema accusato da Murru, scrive ‘La Repubblica’, sembrerebbe di natura infiammatoria nella zona inguinale e va tenuto sotto controllo.
LEGGI ANCHE >>> Onana, spezzato il legame col club | Preaccordo con l’Inter, ma…
LEGGI ANCHE >>> Marotta punta la riserva di lusso | Colpo Inter e addio Juventus
In vista della prossima partita contro la Sampdoria, l’Inter potrebbe sfruttare le numerose assenze come armi in più di un arsenale già carico di opzioni offensive. Potrebbe essere proprio la fascia la zona di campo più soggetta agli assalti nerazzurri, con un Dumfries che potrebbe finalmente dare il suo contributo sin dall’inizio proprio lungo l’out di competenza dell’infortunato Murru.
Il brasiliano andrà via da Madrid nel prossimo calciomercato di gennaio Non siamo ingordi, è…
Il francese è fuori da un mese per un infortunio muscolare Grande notizia da Appiano…
Il fondo americano starebbe facendo pressioni sul presidente nerazzurro. I buoni risultati sportivi non possono…
Ottima prova anche di Pio Esposito, su di lui uno se non due calci di…
L'Inter di Cristian Chivu affronta la Fiorentina di Pioli nella nona giornata di Serie A.…
Il tecnico dei bavaresi Vincent Kompany è uscito allo scoperto Sono ormai passati quasi sette…