Non finisce la serie negativa di problemi fisici per la Sampdoria che dovrà fare a meno del suo terzino sinistro. L’Inter guadagna un altro vantaggio
Dopo l’infortunio di Manolo Gabbiadini e i fastidi accusati da Bartosz Bereszynski e Albin Ekdal nel corso degli impegni con le rispettive Nazionali, la Sampdoria di mister D’Aversa si trova privata anche di Nicola Murru. Il terzino ex-Cagliari ha saltato la gara amichevole con la Ternana e sarebbe stato già in dubbio per la partita in calendario contro l’Inter a Genova, ma adesso l’impiego del compagno di reparto Augello è dato per certo. Il problema accusato da Murru, scrive ‘La Repubblica’, sembrerebbe di natura infiammatoria nella zona inguinale e va tenuto sotto controllo.
LEGGI ANCHE >>> Onana, spezzato il legame col club | Preaccordo con l’Inter, ma…
LEGGI ANCHE >>> Marotta punta la riserva di lusso | Colpo Inter e addio Juventus
In vista della prossima partita contro la Sampdoria, l’Inter potrebbe sfruttare le numerose assenze come armi in più di un arsenale già carico di opzioni offensive. Potrebbe essere proprio la fascia la zona di campo più soggetta agli assalti nerazzurri, con un Dumfries che potrebbe finalmente dare il suo contributo sin dall’inizio proprio lungo l’out di competenza dell’infortunato Murru.
Il terzino olandese si è fatto male durante la gara con la Lazio dello scorso…
Nome a sorpresa per il calciomercato invernale. Proposto a Marotta un giocatore che i tifosi…
Non a caso la sua esplosione è avvenuta nel Marsiglia di De Zerbi Luis Henrique…
Il lavoro del tecnico prima sulla testa del gruppo È vero che i campionati si…
I nerazzurri sono in cerca di un nuovo regista di centrocampo che possa sostituire il…
Top e Flop del match andato in scena al Ferraris e valevole per la 15esima…