Calciomercato Inter: Lautaro Martinez è ormai prossimo a rinnovare con i nerazzurri, ma non sarà l’unico. Il prossimo da convincere è Brozovic
Lautaro Martinez ha già raggiunto un accordo con l’Inter per il rinnovo di contratto che, molto presto, verrà pure ufficializzato dal club nerazzurro. Ma non è l’unico obiettivo ‘interno’ della dirigenza. Marotta e colleghi, infatti, tenteranno di prolungare anche il rapporto con Marcelo Brozovic che è attualmente in scadenza nel giugno 2022. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Blitz Inter, agente a Milano | Firma subito per battere la Juventus
Marcelo Brozovic è un giocatore indispensabile per l’Inter ormai da anni. Anche sotto la guida tecnica di Simone Inzaghi, il giocatore croato è inamovibile nel centrocampo dei nerazzurri. Proprio per questo, nonostante il giocatore croato si trovi attualmente in scadenza nel 2022, la ‘Beneamata’ farà di tutto pur di tenerlo ancora a Milano. Ad oggi la distanza non è indifferente (Il giocatore chiede circa sei milioni di euro rispetto ai 3,5 che prende attualmente); per evitare che l’ex Dinamo Zagabria si liberi a zero, è quindi stata data una decisa accelerata alla trattativa.
LEGGI ANCHE>>> Tra rinnovi e addii | Rivoluzione Inter 2022: chi resta e chi va
In settimana, per l’appunto, il padre-agente e l’avvocato di fiducia della famiglia incontreranno i vertici del club a Milano. L’Inter vorrebbe prolungare il rapporto con ‘Epic Brozo’ fino al 2024. Il tempo stringe, tra 4 mesi il croato potrebbe accordarsi a zero con qualche altra squadra in vista della prossima stagione, ma l’Inter non demorde: non ci tiene proprio a perdere il perno del suo centrocampo.
Tutti pazzi per il classe 2005, legato all'Inter da un contratto in scadenza nel 2030…
Parla Fabio Ripert, ex preparatore atletico dell'Inter ora all'Al-Hilal col tecnico piacentino È arrivata la…
Nome nuovo per l'attacco di Chivu: caratteristiche simili a Lookman, ma la sua prima avventura…
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…