Svolta improvvisa in ottica calciomercato Inter. Per anticipare le mosse della Juventus, Marotta incontra l’agente a Milano
E’ sempre Inter contro Juventus. Negli ultimi tempi i nerazzurri si sono aggiudicati diversi derby d’Italia, specie sul terreno del calciomercato. I meriti vanno soprattutto al grande ex Beppe Marotta, scaricato un po’ troppo in fretta dalla ‘Vecchia Signora’, che è riuscito a costruire una squadra in grado di scucire lo scudetto dalle maglie dei bianconeri dopo 9 anni di dominio incontrastato. Il prossimo nome sul tavolo è quello di un giocatore che milita già nell’Inter, ma il cui contratto in scadenza a giugno fa gola a tanti top club ed in particolare alla Juve: Marcelo Brozovic. Il nazionale croato classe 1992 ha conquistato subito Simone Inzaghi, che gli ha affidato le chiavi del centrocampo nerazzurro e lo ritiene una pedina inamovibile. Anche Massimiliano Allegri lo stima da tempo e vorrebbe puntare su di lui per risolvere i problemi in mediana.
LEGGI ANCHE >>> Regalo Champions per Inzaghi | Vice-Dzeko in super saldo
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Inter, Marotta punta la riserva di lusso a costo zero
Le lusinghe della Juve hanno spinto l’Inter ad accelerare la trattativa per il rinnovo del contratto di Marcelo Brozovic. A tal fine, come riportano i quotidiani sportivi oggi in edicola, da ieri a Milano sono sbarcati il padre-agente del calciatore Ivan, accompagnato dall’avvocatessa di fiducia della famiglia. Già in settimana è previsto un incontro con i vertici del club meneghino per cercare di trovare un accordo. L’ex Dinamo Zagabria vuole un ingaggio quasi raddoppiato: dagli attuali 3,5 milioni di euro a 6 a stagione. Marotta offre un triennale tra i 4 ed i 4,5 milioni di euro più bonus. Tra quattro mesi Brozovic sarebbe libero di firmare un precontratto con un’altra squadra: oltre alla Juventus ci sono diversi club della Premier League inglese. Occorre fare in fretta.
Compirà diciotto anni a metà dicembre, ma ha già esordito in prima squadra Non è…
Brutta tegola per Gattuso in vista della delicata sfida di martedì prossimo Bastoni non ci…
Il classe 2005 dell'Inter ha siglato la rete del 3-0 all'Estonia. Gattuso applaude: "Va su…
L'esterno sinistro di Chivu e della Nazionale italiana ha il contratto in scadenza nel 2027.…
Zanetti furioso con Hodgson prima della sconfitta più cocente Il 10 ottobre a Bengasi l'Inter…
Il centrocampista dell'Under 23 si è fatto male nell'amichevole di Bengasi: Chivu lo ha schierato…