Inter, lo Shamrock Rovers ha voluto fare gli auguri al suo ex giocatore Kevin Zefi che inizia la sua nuova avventura in nerazzurro
Lo Shamrock Rovers, ha voluto inviare al suo ex giocatore, ora allâInter, Kevin Zefi, un messaggio per la sua nuova avventura con la maglia nerazzurra. Questo il testo: âAuguriamo a Kevin tutto il meglio per il suo nuovo club e non vediamo lâora di vederlo fare una carriera di grande successo in futuroâ. Allâinterno, câè anche lâintervista rilasciata dal calciatore al momento della decisione di proseguire la sua carriera calcistica nel club milanese: âSono andato a Milano a febbraio per un mese per prendere confidenza con la squadra, vedendo comâera e mi è piaciuto. Le strutture sono assolutamente incredibili, mi aspetto di fare parte della Primavera. Ho imparato lâitaliano, che conoscevo giĂ un poâ prima. Lo sto imparando a scuola, quindi penso di essere bravo con la linguaâ.
LEGGI ANCHE >>>Â Sanchez pronto a tutto per rimanere | Il gesto che ha âconvintoâ la societĂ
LEGGI ANCHE >>>Â Da valore aggiunto a impiego marginale nellâInter | Il riscatto di DâAmbrosio
Il calciatore, ha militato nelle fila del club irlandese per due anni e ha voluto ricordarli cosĂŹ: âThomas Morgan e Dessie Baker mi hanno aiutato a crescere come giocatore e devo ringraziarli per questo e per tutti i consigli che mi hanno dato. Apprezzo davvero tutto quello che hanno fatto per me nel breve lasso di tempo in cui ho lavorato per loro. Ringrazio anche Aidan Price per avermi dato lâopportunitĂ di giocare per la squadra B la scorsa stagione ed esprimermi; ringrazio Shane Robinson, capo dellâAcademyâ. Il giovane giocatore, ha poi voluto esprimere i suoi sogni futuri e ha dichiarato: âUn giorno, continuando a lavorare duro, potrete vedermi giocare in Champions. Il mio idolo è Hazard, ho un tipo di gioco simile al suo. Mi piace anche Grealish, uno che crea gioco con i dribblingâ.
D'estate, capita spesso di innamorarsi di qualche calciatore per poi dover subire le solite cocenti…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Il difensore in uscita dal Siviglia è stimato da Ausilio, però non sono stati mossi…
L'Inter rifletterebbe sul ritorno alla strategia iniziale, cioè sull'acquisto di un mediano Possibile colpo di…
L'Inter non ha mollato la presa sull'attaccante nato e cresciuto a Londra Lookman non si…
Il giovane difensore del Parma, obiettivo di mercato dell'Inter, si trasferisce in Premier per 35…