Le condizioni fisiche di Stefano Sensi destano non poche preoccupazioni. Alcuni intermediari sarebbero pronti ad offrire una soluzione: la situazione
Non c’è tregua per Stefano Sensi, ancora falcidiato dagli infortuni. I problemi fisici sono stati infatti fin qui una vera e propria costante nell’avventura interista del centrocampista italiano, che anche la passata stagione ha giocato con meno costanza del previsto. Una situazione incresciosa che si è ripetuta già nelle prime battute dell’annata attuale sotto la guida di Simone Inzaghi. A Genova contro la Samp infatti Sensi ha rimediato una distrazione al legamento collaterale mediale. Le condizioni del centrocampista saranno rivalutate la prossima settimana per capire i reali tempi di recupero. Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE >>> Scaroni: “Nuovo stadio svolta essenziale” | Ecco l’iter del progetto
LEGGI ANCHE >>> Bufera su Orsato per Samp-Inter | Ecco il labiale dell’arbitro
Sensi rischia però di restare ai box circa 4 settimane e i continui infortuni di diversa natura che lo hanno colpito spesso e volentieri potrebbero indurre anche l’Inter a tornare sul mercato. A tal proposito, come appreso da InterLive.it, alcuni intermediari potrebbero andare ad offrire al club meneghino l’inglese Jack Wilshere, attualmente ancora svincolato.
LEGGI ANCHE >>> Nuovo ‘furto’ di calciomercato | L’Inter lo porta via al Milan
L’ex centrocampista dell’Arsenal, falcidiato peraltro nel corso della carriera anche lui da diversi infortuni, ha visto scadere il proprio contratto col Bournemouth lo scorso giugno ed è ancora a caccia di una nuova avventura. La parabola discendente di Wilshere e i tanti problemi fisici accumulati in carriera non convincerebbero però la dirigenza dell’Inter.
Il primo sensazionale gol del nuovo centravanti con la maglia dell’Inter rievoca dolci ricordi, c’è…
Una prestazione che non ha convinto tutti i tifosi nerazzurri. Forse, il sardo ci aveva…
Piace ancora all’Inter ma occhio alla rivale estera, il Como spara alto. Intanto il Real…
Il difensore tedesco ha più mercato ma, potendo, Marotta preferirebbe cedere subito il francese. I…
Le ultime sulla telenovela di questo calciomercato estivo: nuovo contatto Marotta-Percassi e si sblocca l'operazione…
Conferme totali dall'Arabia: l'attuale Ds potrebbe dire addio dopo ventisette anni in nerazzurro Piero Ausilio…