Inter: domani sera non solo andrà in scena il match tra la Fiorentina e i nerazzurri ma anche un confronto tra Lautaro e Vlahovic in attacco
Fiorentina-Inter sarà indubbiamente un match tanto complicato quanto bello da vedere per tifosi e appassionati, ma un’altra sfida molto probabilmente accenderà gli spalti come i tifosi da casa; parliamo di quella tra i due bomber, Dusan Vlahovic per i viola e Lautaro Martinez per i nerazzurri. Scopriamo similitudini e differenze fra i due centravanti che sono tra i migliori del nostro campionato. Per tutte le altre news CLICCA QUI.
LEGGI ANCHE>>> Calciomercato Inter, offerta irrinunciabile | Doppio erede in Serie A
Fiorentina-Inter metterà a confronto anche Dusan Vlahovic e Lautaro Martinez, due degli attaccanti più forti e quotati in Serie A. Insieme, infatti, valgono ben 170 milioni di euro. Peraltro, Vlahovic era il ‘sogno’ di mercato dei nerazzurri questa estate dopo l’addio di Romelu Lukaku; successivamente, Marotta e colleghi hanno virato su Dzeko e Correa, ma questa è un’altra storia. Ad ogni modo, le due prime punte di Fiorentina e Inter sono tanto simili quanto diverse. Entrambi si sacrificano per la squadra ed entrambi inquadrano in maniera divina la porta.
LEGGI ANCHE>>> Inzaghi: solo la Grande Inter riuscì a fare più reti nelle prime quattro giornate
Diverso è però il modo di giocare. Più fisico quello della punta serba, più tecnico e dinamico quello del numero 10 della ‘Beneamata’. Due modi di vedere il calcio tanto differenti quanto efficaci che domani sera potrebbero fare la differenza per l’una o per l’altra squadra. Di certo, non sarà un confronto impari. Dopo tanti anni, due giovani stelle a confronto splendono con un solo obiettivo: illuminare l’Artemio Franchi.
Un nodo sempre più intricato. L'attaccante più pagato non ha mercato e manda in crisi…
Su Interlive.it aggiornamenti in tempo reale sulle mosse di mercato dei nerazzurri Da Lookman a…
Incalzato dalle domande del giornalista di parte, il top player nega le teorie complottiste. "Eravamo…
Cinque squadre davanti ai nerazzurri, ma Lookman potrebbe stravolgere tutto Finora sul calciomercato estivo l'Inter…
Contestazione social del tifo interista per il mancato acquisto del centrale del Parma: nel mirino…
Almeno due gli aneddoti chiave del successo dello Special One sulla panchina dell’Inter nel 2010,…